Social media marketing

I mercati sono conversazioni: chi controlla le conversazioni controlla i mercati e il miglior modo per controllare le conversazioni sono i social.
Oggi, i social media rappresentano la miglior vetrina per far conoscere al pubblico le attività e le potenzialità di un’ Azienda.
Diventa indispensabile, pertanto, una sapiente gestione strategica di tutte le pagine ed i profili social (Facebook, Instagram, Linkedin, Google Business, Youtube, Vimeo, Tripadvisor, Whatsapp Business), tramite i quali si mantiene costantemente informato il cliente sulle proprie attività, oltre ad avvicinare nuovi utenti in relazione al target di riferimento aziendale. Il brand racconta la sua storia attraverso l’uso di immagini e video, così da creare un rapporto emozionale con i clienti, che vengono stimolati nel ricordo del marchio.
Gicomobile grazie al lavoro di un team qualificato e specializzato (video/fotomaker, copywriter, social media manager, webmaster) il quale, tramite un aggiornamento costante dei profili, seguendo i trend e le nuove dinamiche del web assicura una fidelizzazione dei clienti abituali e una visibilità sempre maggiore per l’Azienda, così da incrementare le proprie opportunità di business, riuscendo ad entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.

Le fasi dell’attività:
piano editoriale, strategia operativa, formazione per il personale, attività di community management, gestione delle relazioni, presidio costante dei canali social, realizzazione campagne ads, analisi e report dei risultati

Vai al portfolio clienti